"Tedua, sei cringe!". E il cantate replica: "Voi haters non capite il perché del mio successo"
04 luglio 2024, ore 17:00
Il rapper, preso in giro in alcuni video Tik Tok, risponde a muso duro. Ecco cosa è successo
Scoppia il caso Tedua-Frozen. Su Tik Tok negli ultimi giorni sono diventati virali i video nei quali Tedua viene preso in giro per alcuni movimenti compiuti sul palco durante uno dei concerti di cui è stato mattatore recentemente a Milano.
Il caso Frozen e l'accusa "Tedua cringe"
Gesti e movenze che hanno scatenato la creatività di alcuni utenti social, che hanno ideato e prodotto dei montaggi con la canzone del film di Frozen in sottofondo. I commentatori più critici hanno bollato come "cringe" l(significa imbarazzante) la perfomance del giovane artista, campione di vendite grazie a hit come Red Light.
La replica di Tedua
L'iniziativa social non è stata apprezzata da Tedua, che in una storia Instagram ha replicato a tono: "Oggi si ride, si sdrammatizza. Dopo che ho i visto i miei video con Frozen. Ma lo capite che le mosse che faccio decontestualizzate su TikTok sono cringe. Ma per un pubblico sotto il palco sono fonti di energia?". L'artista ha proseguito, rivolgendosi direttamente agli haters: "Provate a sminuirmi sempre voi haters. Io godo a sapere che voi non riuscite a capire il perché del mio successo. Il mio pubblico ed io lo sappiamo e continuiamo a spaccare tutto". Dichiarazione chiusa con un emblematico e non esattamente delicatissimo "su*atecelo”.Argomenti
Frozen
Tedua