Tele-mercato, Barbara d'Urso al lavoro per tornare in tv. Spunta un incontro segreto a Roma
Tele-mercato, Barbara d'Urso al lavoro per tornare in tv. Spunta un incontro segreto a Roma Photo Credit: agenzia fotogramma
12 luglio 2024, ore 15:30
Tra le ipotesi: Ballando con le stelle e l'arrivo su Nove. Arriva una nuova spifferata del settimanale Chi, diretto da Massimo Borgnis.
Per adesso Barbara d'Urso non parla. In gran segreto, da rumors, avrebbe svolto alcuni incontri per definire a Roma il suo futuro televisivo. Questi sono giorni caldissimi: il 19 luglio verranno presentati i palinsesti Rai, intanto Nove ha ufficializzato l'arrivo di Belen Rodriguez (CLICCA QUI per saperne di più).
INCONTRO SEGRETO A ROMA
Incontro lavorativo riservatissimo per Barbara d’Urso, che nell'ultimo anno lavorativo si è concentrata su teatro e social. Solo un mese fa, in Sicilia, aveva giurato ai fan di tornare presto in tv con queste parole:
Sarò su un altro numero del telecomando. No, non quello di prima, ma un altro. Anche perché sul telecomando ci sono tanti numeri
Il settimanale Chi parla di due ipotesi per il ritorno in tv di Carmelita nazionale: Ballando con le stelle (sarebbe un grande colpo per Milly Carlucci) e l'arrivo su Nove.
La d’Urso si è goduta la compagnia del figlio, della nipotina e della nuora in Sicilia, ma poi è andata a Formentera insieme ai suoi amici. Questo non significa che non pensi al lavoro. Adesso che non è più a Mediaset la presentatrice ha in serbo un nuovo programma. Sul suo futuro in tv si è detto molto, si parla ancora di un approdo al Nove, anche se ci sono state delle smentite o in Rai. Ma tra le ipotesi non c’è solo quella di vederla sul canale del gruppo Discovery, ma anche quella di vederla da Milly Carlucci a Ballando con le stelle. Lei ha rivelato che tornerà su un altro numero del telecomando e questo è certo. Adesso Barbara si trova sulle spiagge di Migjorn e noi di Chi l’abbiamo fotografata. Eccola in riva al mare, dove si rilassa insieme all’amico Nick Cerioni
L'incontro a Roma, riservatissimo, si è svolto con la produzione Rai di Ballando con le stelle? Mistero. Il programma serale di Milly Carlucci, da sempre leader negli ascolti, potrebbe aprire le porte all'ex conduttrice di Pomeriggio5. Si tratterebbe per lei di un grande ritorno in tv scendendo in pista.