Vittoria dell'azzurro che vola agli ottavi di finale, battuto il numero otto del mondo
Al Foro Italico, nei sedicesimi, un grande Fabio Fognini ha superato l’austriaco Dominic Thiem con il punteggio di 6-4; 1-6; 6-3. Un bel match, che il nostro numero uno ha vinto dopo aver rischiato l’ennesima crisi nervosa quando al sesto game della terza partita ha sprecato tante occasioni per fare il break e andare sul 4-2. Ma si è ripreso subito e ha chiuso la partita, giocando un tennis bello e redditizio. E gestendo bene anche il secondo set, nel quale è riuscito a risparmiare forze per quello decisivo. E’ stato insomma un trionfo. Ora negli ottavi lo attende il tedesco Gojowczyr, che ha eliminato il nostro Sonego. E se vince anche quella, a meno di improbabili sorprese, ci sarà un grandissimo scontro con Rafa Nadal nei quarti.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza