Da ieri sera 583 persone alloggiano negli alberghi della costa
Per il Centro di coordinamento regionale sono tra i 4 e 5 mila gli sfollati delle Marche dopo il terremoto del 28 ottobre. Molti hanno passato la scorsa notte in macchina, in alloggi di fortuna o nelle tende. Da ieri sera sono stati trasferiti negli alberghi della costa, 583 persone. Federalberghi fa sapere che al momento le strutture alberghiere hanno messo a disposizione circa 1.600 posti letto.
Le Ferrovie dello Stato faranno arrivare nelle prossime ore nella stazione di Fabriano 5 vetture letto in grado di ospitare fino a 250 persone. Problemi invece nel comune di Caldarola dove il sindaco, Luca Giuseppetti lamenta la mancanza di soccorsi e di avere 100 sfollati ospitati in un capannone privato. Municipio e scuola sono inagibili e la situazione delle case peggiora di giorno in giorno con le nuove scosse. Più di 100 dalla mezzanotte, la più forte di 3.5 gradi alle 4:13 vicino Ussita.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno