The 1975, nuova data il 29 giugno a Milano
The 1975: nuova data il 29 giugno a Milano
18 gennaio 2017, ore 14:06
Il concerto previsto per l'8 febbraio al MediolanumForum di Assago posticipato al Fabrique di Milano
A causa di impegni imprevisti dovuti ai Brit Awards 2017, i The 1975 posticipano le date del loro tour europeo. Il concerto previsto per l'8 febbraio al MediolanumForum di Assago posticipato al Fabrique di Milano il 29 giugno. I biglietti per la nuova data programmata al Fabrique del 29 giugno 2017 saranno messi in vendita in attesa di nuove disponibilità al costo di 32 euro + diritti di prevendita. I possessori dei biglietti di parterre a 32 euro + diritti di prevendita per il concerto dell'8 febbraio al MediolanumForum possono accedere al concerto riprogrammato al Fabrique con lo stesso biglietto.
I possessori dei biglietti di tribuna Gold Centrale Anello B Numerata e Tribuna Numerata Anello A a 37 euro + diritti di prevendita possono chiedere il rimborso e contestualmente riacquistare il nuovo biglietto entro il 28 febbraio 2017.I possessori dei biglietti di tribuna B Non Numerata Numerata a 28 euro + diritti di prevendita possono chiedere il rimborso e contestualmente riacquistare il nuovo biglietto entro il 28 febbraio 2017. Tutti gli acquirenti potranno chiedere il rimborso entro il 28 febbraio 2017.
INFO DI RIMBORSO
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire dal 18/01/17 edentro e non oltre il 28/02/2017
Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.
Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone – www.ticketone.it)
MODALITA' DI RIMBORSO
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento:il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 28/02/2017 (farà fede la data del timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.Via Vittor Pisani 1920124 MilanoC.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it
INFO DI RIMBORSO
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire dal 18/01/17 edentro e non oltre il 28/02/2017
Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.
Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone – www.ticketone.it)
MODALITA' DI RIMBORSO
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento:il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 28/02/2017 (farà fede la data del timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.Via Vittor Pisani 1920124 MilanoC.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it