The Affair, una relazione pericolosa con omicidio

The Affair, una relazione pericolosa con omicidio

The Affair, una relazione pericolosa con omicidio


04 agosto 2016, ore 07:00

Tra thriller, mistero e trasgressione arriva su Sky la serie evento cult

Vincitrice di 3 Golden Globe, passionale, intrigante, misteriosa, con un cast stellare, arriva in Italia in anteprima su Sky Atlantic, "The Affair- Una relazione pericolosa", in prima TV dal 7 settembre ogni mercoledì alle 21.15. La struttura narrativa è spezzata in due sulla base dei punti di vista e dei resoconti dei due amanti, che offrono visioni diverse sugli stessi accadimenti: un omicidio, avvenuto ai tempi della loro relazione, che funziona da sottotrama thriller.
La serie è ambientata negli Hamptons, a Long Island, il luogo dove i ricchi newyorkesi trascorrono i propri weekend e le vacanze.

Noah Solloway (Dominic West) e Alison Lockhart (Ruth Wilson) instaurano una relazione extraconiugale dopo essersi incontrati nella località turistica di Montauk, negli Hamptons. Noah è un insegnante di New York che ha pubblicato un romanzo, e sta cercando di scrivere un secondo libro. È felicemente sposato con quattro figli, ma risente del carisma del ricco suocero, scrittore di successo. Alison è una giovane cameriera nativa di Montauk che sta cercando di tenere in piedi la sua vita e il suo matrimonio dopo la tragica morte del figlio.

I risvolti e le conseguenze psicologiche della storia tra Noah e Alison vengono raccontati da due punti di vista differenti, quello maschile e quello femminile, durante un interrogatorio per scoprire l'autore di un omicidio avvenuto proprio negli anni del loro amore.