The Kolors ancora primi in classifica

The Kolors ancora primi in classifica

The Kolors ancora primi in classifica


La band vincitrice di "Amici 14" resiste in vetta seguita da Jovanotti e J-Ax

Classifica degli album più venduti della settimana FIMI/Gfk post Ferragosto pressoché invariata rispetto alla settimana precedente. Primi in classifica resistono i The Kolors con "Out", band rivelazione di “Amici 14" e in tour in Italia con radio partner RTL 102.5. Al secondo posto Lorenzo Jovanotti forte anche del singolo estivo “L’estate addosso”. Sempre terzo J-Ax che ha appena lanciato di sua iniziativa e da un’idea con RTL 102.5 il nuovo singolo “Miss & Mr Hyde”. Al quarto posto Tiziano Ferro con il suo Best of mentre “Giro del mondo” di Ligabue rimane al quinto.


In sesta posizione Marco Mengoni con "Parole in circolo" mentre i vincitori di Sanremo Il Volo con “Sanremo Grande amore” sono settimi. Ottavo Eros Ramazzotti con “Perfetto” ed ecco l’unica nuova entrata Paul Kalkbrenner con “7”. A chiudere la classifica confermato anche Vasco Rossi al decimo con “Sono Innocente”.

Tornando in vetta alla classifica,  per i The Kolors è un'estate magica: sono arrivati alla 12° settimana consecutiva, al comando della classifica di vendita e il loro singolo 'Everytime' è stato confermato come colonna sonora dello spot Vodafone.

Lorenzo Suraci, presidente della casa discografica 'Baraonda', fa i complimenti al gruppo, ma non si mostra sorpreso: "Sono musicisti e ragazzi straordinari - dice Suraci - e meritano questo grande successo e le 12 settimane consecutive, in vetta alla classifica. Un record, frutto di un grande lavoro in studio e nei live, che ci stanno dando enormi soddisfazioni, in tutta Italia".

"The Kolors è il gruppo di questa estate 2015!".

"Il singolo 'Everytime' - continua Lorenzo Suraci - è un pezzo di grande forza e impatto, come dimostrato dalla scelta di una azienda, come Vodafone, che lo ha voluto come colonna sonora dei suoi spot, con attori del calibro di Bruce Willis..."


Argomenti

lorenzo suraci
rtl1025
the kolors

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

    Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”