The Kolors, Ora vogliamo solo suonare e cantare

The Kolors: "Ora vogliamo solo suonare  e cantare"

The Kolors: "Ora vogliamo solo suonare e cantare"


06 giugno 2015, ore 10:19
agg. 08 giugno 2015, ore 10:19

La band ha vinto "Amici 14" e svela i suoi progetti futuri

Sono emozionati ma anche felici Stash, Daniele e Alex - ossia i The Kolors - qualche istante dopo la vittoria ad "Amici 14" (che in termini Auditel porta a casa un risultato importante: share del 34.20% pari a 6.536.000 telespettatori) e dopo aver conquistato anche il Premio della Critica. Era dai tempi di Alessandra Amoroso che non accadeva che il vincitore del talent portasse a casa i due riconoscimenti insieme. I The Kolors hanno battuto nella seconda manche la vincitrice del circuito Danza Virginia e poi l’altro superfavorito il rapper Mattia Briga.
"Non ce l’aspettavamo - dice Stash col sorriso sulle labbra- abbiamo iniziato a capire che forse poteva accadere qualcosa quando alla conferenza stampa finale del programma ci hanno comunicato i risultati dell’album Out. Comunque siamo stupiti lo stesso anche perché comunque io non sono uno che parla molto e ad Amici si evidenzia anche chi ha carattere e lo mostra fuori al di là della musica. In ogni caso sono felice che sia arrivato il nostro amore per questo mestiere”. I riferimenti musicali di Stash? “Molti ma amo al momento il gruppo 1975 mentre i Queen rimangono i miti in assoluto”. Il ringraziamento personale di Stash poi va ai suoi genitori: "Mi hanno sempre supportato anche quando c'erano delle difficoltà. Mi sono stati vicino sia per la scelta di far musica che per la mia decisione di andare per qualche tempo a Londra".

E ora cosa accadrà? “Sicuramente vogliamo suonare e cantare in tour”. E il tour presto verrà se si inizia già il 10 luglio alla Cavea Auditorium di Roma e il 15 luglio all’Estathé Market Sound di Milano. Oggi il primo InStore ad Afragola (Napoli) e domani a Roma. Il Festival di Sanremo? Ci pensa Maria De Filippi ad intervenire: “Non credo che andranno, cantano in inglese ed è giusto che continuino a cantare in inglese”.

Argomenti

  • amici 14
  • the kolors