The Voice, tatuaggio d'amore di Francesco Facchinetti per J-Ax

The Voice, tatuaggio d'amore di Francesco Facchinetti per J-Ax

The Voice, tatuaggio d'amore di Francesco Facchinetti per J-Ax


Colpo di scena durante la prima puntata tra i due coach concorrenti

Forse il coach di "The Voice Of Italy" Francesco Facchinetti ha sottovalutato la fanbase del collega J-Ax, attivissima sui social network. Il figlio di Roby Facchinetti ha perso la sfida a colpi di hashtag #TatuaggioFra. Così in diretta è entrato un tatuatore che sulla coscia di Francesco ha inciso, sotto l'enorme logo dei Pooh: "I Love J-Ax". Una dedica che rimarrà... per sempre.
Intanto tornando alla gara del primo Live sono ben quattro i cantanti che hanno lasciato il programma: Dany Petrarulo (balzato sotto i riflettori anche per la sua storia personale: da donna è diventato uomo a tutti gli effetti), Alessia Labate, Tekla e Tommaso Gregianin.

Si sono qualificati per la puntata di mercoledì 6 maggio:

TEAM FACH: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, Pistoia) con “Take a look around” dei Limp Bizkit, Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna) con “The Scientist” dei Coldplay, Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano Cuneo, vive ad Asti) con “Giudizi universali” di Samuele Bersani, Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma) con “Love runs out” dei One Republic.

TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara) con “Addicted to you” di Avicii, Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, Napoli) con “You’ll follow me down” di SkunkAnansie, Marianè (Mariangela De Santis di Lecce) con “L’immensità” versione di Gianna Nannini, Andrea Orchi (Roma) con “Billie Jean” versione di Chris Cornell.

TEAM J-AX: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza) con “All’alba sognerò”, versione italiana di “Frozen”, Maurizio Di Cesare (Cagliari) con “Animals” dei Maroon 5, Sara Vita Felline (Matino, Lecce)con “Kobra” di Donatella Rettore, Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, Napoli) con “Hold back the river” di James Bay.

TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, Isernia) con “Amore che viene, amore che vai” di Fabrizio De Andrè, Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma) con “Monna Lisa” di Ivan Graziani e “Gioconda” dei Litfiba, Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli) con “Lithium” dei Nirvana, Alessandra Salerno (Palermo) con “Diamante” di Zucchero.

Argomenti

francesco facchinetti
j-ax

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno