The Walking Dead, l'addio di Andrew Lincoln

The Walking Dead, l'addio di Andrew Lincoln

The Walking Dead, l'addio di Andrew Lincoln


Il protagonista lascerà la serie a metà della prossima stagione

I fan della serie tv cult, The Walking Dead, sono in subbuglio. Andrew Lincoln, meglio conosciuto come il protagonista Rick Grimes, lascerà definitivamente la serie nel corso della nona stagione. Gli spettatori di TWD non si erano ancora abituati all’addio di un altro dei personaggi storici, ovvero il figlio di Rick, Carl, che già devono subire un’altra pesante perdita, forse la più importante di tutte. A partire dai primissimi episodi, il pubblico della serie aveva subito intuito che era importante non affezionarsi troppo ai personaggi, perché questi potevano venire uccisi da un momento all’altro. Ma questo è un colpo di scena che in pochi si aspettavano. Le premesse, a dire la verità, c’erano perché l’attore, in un’intervista con ComicBook, aveva ammesso che il suo personaggio aveva fatto il suo percorso e che aveva bisogno di un punto conclusivo. Secondo quanto riportato dai media statunitensi, Lincoln vestirà i panni di Rick Grimes ancora per sei episodi, dopodiché sarà l’attore Norman Reedus, ovvero Daryl Dixon, a prendere la leadership del gruppo dei sopravvissuti all’apocalisse zombie. Ma non finisce qui. Sembra infatti che a subire la stessa fine di Rick, sarà anche l’attrice Lauren Cohan, che interpreta Maggie Greene, anche lei destinata a durare solo una mezza dozzina di episodi della prossima stagione. Quello che tutti si chiedono adesso è come usciranno di scena questi due pilastri e se questo non faccia presagire una fine definitiva e imminente della serie.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

  • L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua a Gaza scatta domenica, cresce l'attesa per gli ostaggi

    L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza