Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen. L'annuncio sui social

Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen. L'annuncio sui social

Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen. L'annuncio sui social   Photo Credit: agenziafotogramma.it


19 settembre 2023, ore 11:00 , agg. alle 11:29

Dopo quattro anni di matrimonio Tiziano Ferro ha annunciato il divorzio dal marito Victor Allen: "Adesso la mia attenzione è concentrata sui miei figli"

Tiziano Ferro ha annunciato il divorzio dal marito Victor Allen dopo quattro anni di matrimonio. “Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido”, inizia così la lunga lettera destinata ai fan e affidata ai profili social del cantautore: “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”.

TIZIANO FERRO: I FIGLI SONO LA MIA PRIORITÀ

Un doppio matrimonio tra Italia e Stati Uniti, Ferro e Allen si erano detti sì il 25 giugno 2019 a Los Angeles, per poi ripetere la cerimonia poco meno di un mese dopo a Sabaudia. Dopo tre anni di relazione e quattro di matrimonio, lo scorso anno sono diventati genitori di due bambini – all’epoca di 9 e 4 mesi, Andreas e Margherita. “Tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia”, specifica la voce di Sere Nere nel lungo post sui social. Con parole cariche di rammarico aggiunge: “Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita”.

TORNEREMO A CANTARE E A RIDERE, LA PROMESSA DELL'ARTISTA

È con la promessa di tornare a cantare e stare insieme che si chiude il messaggio dell’artista: “Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita. Ci vedremo comunque, anche nella distanza. Vi voglio bene, Tiziano”. 


Argomenti

  • Tiziano Ferro
  • Tiziano Ferro divorzio
  • Victor Allen