Tragedia a Torino: bimba muore dopo essere stata investita accidentalmente nel parcheggio di un ospedale
Tragedia a Torino: bimba muore dopo essere stata investita accidentalmente nel parcheggio di un ospedale Photo Credit: Agenzia Fotogramma.it
13 agosto 2024, ore 13:53 , agg. alle 14:04
Secondo una prima ricostruzione, la piccola era con la madre che stava chiedendo l'elemosina
La vittima è una bambina di appena due anni, che è morta dopo essere stata investita accidentalmente da un'auto in manovra nel parcheggio. L'incidente è avvenuto all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Subito dopo l'incidente, la bambina è stata trasferita all'ospedale Infantile Regina Margherita dopo aver riportato gravi lesioni.
Secondo una prima ricostruzione, la piccola era con la madre che stava chiedendo l'elemosina. La bimba è stata accidentalmente investita da un auto, la donna alla guida sarebbe stata ricoverata in stato di choc.
IL MALORE DELLA DONNA ALLA GUIDA
La donna alla guida dell'auto si è sentita male dopo l'incidente. Sul posto sono arrivati diversi medici che hanno tentato di salvare la vita alla piccola. Immediatamente la bimba è stata trasferita in gravissime condizioni in un altro ospedale. Inutili tutti i tentativi dei medici che si sono prodigati per salvare la vita alla piccola. La bambina aveva già subito due arresti cardiaci ieri al San Giovanni Bosco, ne ha avuto un altro questa mattina, provocato dall'insufficienza degli organi vitali danneggiati dai traumi. Davanti all'ospedale Regina Margherita si è radunata una piccola folla di parenti e amici della vittima. Sono intervenute anche le forze dell'ordine.
La Stampa, storico quotidiano torinese, racconta di alcune tensioni fuori dall'ospedale dopo l'investimento della bambina che avrebbero provato problemi di ordine pubblico.