Travaglio e Veronica Gentili paparazzati a Roma: bacio a fine serata
Travaglio e Veronica Gentili paparazzati a Roma: bacio a fine serata
18 luglio 2023, ore 16:00
La conduttrice de Le Iene e il direttore de Il Fatto Quotidiano hanno trascorso la serata insieme in un ristorante nella capitale. Diva e Donna ha catturato il bacio (a "stampo")
È stato immortalato un bacio tra Veronica Gentili e Marco Travaglio. Sembra essere stato un bacio a "stampo" tra due colleghi: lei giornalista di Mediaset e futura conduttrice de Le Iene, lui direttore de Il Fatto Quotidiano. È accaduto durante una serata estiva a Roma. I fotografi di Diva e Donna hanno colto l'occasione e hanno immortalato il momento. La foto è diventata subito virale sui social. Come riportato da Diva e Donna, i due hanno trascorso la serata insieme nella Capitale. Il giornale diretto da Angelo Ascoli, in edicola mercoledì 19 luglio, ha pubblicato la scena.
TEATRO, CINEMA E TELEVISIONE: LA CARRIERA DI VERONICA
Per anni Veronica Gentili è stata la conduttrice del talk-show di approfondimento giornalistico "Controcorrente" e ha ottenuto successo in prima serata su Rete 4 con alti ascolti. "Tanta stima per lei dai piani alti di Cologno Monzese", rivela una fonte. Ora prende il posto di Belen Rodriguez a Le Iene. Figlia dell'avvocato Giuseppe Gentili e della gallerista Netta Vespignani, Veronica si è diplomata all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico nel 2006. Ha debuttato come attrice al Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti con "Otello" di William Shakespeare. Poi ha avuto una grande opportunità nel cinema, non l'ha lasciata scappare e nel 1999 ha debuttato in "Come te nessuno mai" di Gabriele Muccino. Ma è arrivata anche la chiamata del giornalismo, un'altra sua grande passione. La sua prima collaborazione risale al 2016, anno in cui ha incontrato il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. E nella sua vita c'è anche spazio per la televisione: su La 7 con "Piazza Pulita", "Coffee Break" e "L'Aria che Tira". Su Mediaset, invece, è presente nello studio di "Dalla Vostra Parte". Successivamente ha assunto la conduzione di "Stasera Italia" e dal 2021 è alla guida di "Controcorrente" e "Buoni o Cattivi" su Italia 1.