10 luglio 2024, ore 16:19
Caccia all'uomo. La polizia ha chiesto all'omicida di arrendersi. Le vittime sono la moglie e le due figlie di un commentatore della BBC.
Una strage in Gran Bretagna. Tre donne uccise da uomo. Sono partite le ricerche per rintracciarlo. L'uomo le ha colpite ed uccise con una balestra, le vittime avevano 61, 25 e 28 anni: si tratta della moglie e delle due figlie di un commentatore radiofonico della Bbc, John Hunt, che ha 58 anni).
La polizia sta cercando un ragazzo di 26 anni, Kyle Clifford, che secondo una ricostruzione avrebbe colpito a morte le tre donne con una balestra. Poi è fuggito. La notizia è arrivata dal sovrintendente capo della polizia Jon Simpson, che ha parlato di tre ''orribili omicidi mirati'' avvenuti a Bushey nell'Hertfordshire.
CHI SONO LE TRE VITTIME
Triplice femminicidio. Tre vittime. Si tratta di Carol Hunt, 61 anni, Hannah Hunt, 28 anni e Louise Hunt, 25 anni. Le donne sono morte sul colpo dopo essere state colpite dalla balestra.
John Hunt, secondo fonti ben informate, ha una terza figlia che, però, nel momento del triplice omicidio si trovava al lavoro ed ha avvertito la Polizia dopo essere tornata a casa.
L'uomo ricercato dalla polizia si chiama Kyle Clifford, ha 26 anni, ed è ritenuto responsabile del triplice omicidio. Il ministro dell'Interno Yvette Cooper ha scritto su 'X' di essere tenuta "pienamente aggiornata" sulla ''morte di tre donne davvero scioccante'' nell'Hertfordshire. ''Esorto la popolazione a fornire alla polizia qualsiasi informazione in possesso'', ha aggiunto. La polizia britannica ha chiesto all'omicida di arrendersi.