Il motore di ricerca replica, non facciamo politica, siamo imparziali
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha accusato il motore ricerca Google di essere truccato. Trump scrive che i risultati delle ricerche con le parole "Trump News" mostrano "solo" notizie dei 'Media Fake News". In questo modo, ha spiegato Trump "quasi tutte le storie e le notizie sono cattive”. Il capo della Casa Bianca sostiene che la rete televisiva CNN è una fonte prominente di Google, mentre quelli che lui definisce media imparziali sono esclusi. La replica di Google non si è fatta attendere: “Quando gli utenti digitano nella barra delle ricerche su Google, il nostro obiettivo è assicurarci che ricevano le risposte più rilevanti nell'arco di secondi. La ricerca non è utilizzata per definire un'agenda politica, non condizioniamo inostri risultati in base a nessuna ideologia politica".
Donald Trump alla Capital One Arena: "Riprenderemo il nostro Paese"
Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”