UEFA Euro 2016, tutte le radiocronache su RTL 102.5

UEFA Euro 2016: tutte le radiocronache su RTL 102.5

UEFA Euro 2016: tutte le radiocronache su RTL 102.5


Per commentare sui social con noi le partite l'hashtag è #rtleuro2016

RTL 102.5, la radio più ascoltata in Italia, ha acquistato dalla UEFA i diritti per trasmettere integralmente tutte le radiocronache delle partite degli Europei di calcio in Francia. Al commento il travolgente duo composto da Pio D'Antini e Amedeo Grieco, Fulvio Giuliani, Il Trio, e l' inviato in Francia Paolo Pacchioni che sarà in collegamento dai campi principali e dal ritiro della Nazionale con gli aggiornamenti, le curiosità e le emozioni del più importante evento calcistico dell’anno. Per commentare sui social con noi le partite l'hashtag è #rtleuro2016
RTL 102.5 offre inoltre la possibilità agli ascoltatori di mandare la propria "autocandidatura" per essere selezionati, ogni match e una persona per squadra, e venire in diretta per commentare le partite con Pio e Amedeo. Tutte le informazioni su http://www.rtl.it/uefa-euro-2016/casting/

Ogni mattina in "Non Stop News" in onda la rubrica “Diario Azzurro” alle 8.50, approfondimento sulla squadra allenata dal C.T. Conte, e durante la giornata ampio spazio alle finestre informative sulla manifestazione all'interno nel Giornale Orario a cura della redazione.

RTL 102.5 collabora anche con Sky Sport Italia, che interviene in diretta con i suoi talent nella rubrica “RTL 102.5 in the Sky” alle 08.05.

Gli Europei UEFA 2016 si ascoltano su RTL 102.5. RTL 102.5 è disponibile anche in RADIOVISIONE sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 750 di Sky, in streaming su www.rtl.it e attraverso l'app scaricabile gratuitamente per tutti i dispositivi.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno