Assistiamo sui media alla totale assenza di equilibrio, tatto e grazia
Esibizionismo, mancanza di scrupoli, perdita del senso del limite. In tv, sulle radio, nei giornali e nel web assistiamo quotidianamente alla totale assenza di equilibrio, di tatto e di grazia. Il senso di misura sembra non abitare più nemmeno dentro l'anima di ha il potere e la responsabilità di rivolgersi al pubblico, agli elettori, ai radio-tele-spettatori. La dittatura dell'apparenza, e quindi l'ossessione mista a pretesa di essere costantemente ammirati, guardati, elogiati, criticati e invidiati, ci induce a comprometterci con quel diavolo tentatore che di nome fa "Ego". Ad una battaglia siamo tutti chiamati, e chi scrive prima degli altri: ad imparare a sottrarci alle lusinghe della nostra vanità per riscoprire, che la gentilezza del nostro animo ci assista, il valore del pudore. E del silenzio.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza