“Un passo dal cielo 7”, Luca Bernabei a RTL 102.5: «La Buscemi è la vera protagonista». Poi lo spoiler su “Doc”: «A maggio le riprese della nuova stagione»

“Un passo dal cielo 7”, Luca Bernabei a RTL 102.5: «La Buscemi è la vera protagonista». Poi lo spoiler su “Doc”: «A maggio le riprese della nuova stagione»

“Un passo dal cielo 7”, Luca Bernabei a RTL 102.5: «La Buscemi è la vera protagonista». Poi lo spoiler su “Doc”: «A maggio le riprese della nuova stagione»


«Abbiamo girato con un'orsa. La vedrete stasera»: racconta Giusy Buscemi in radiovisione

Appuntamento stasera con la prima puntata di "Un passo dal cielo 7", prodotto da Lux Vide per Rai 1. Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, è ospite negli studi di RTL 102.5 per presentare la serie tv. «È una serie davvero ecologia, che parla di natura, montagne, amore e sfide. C'è una novità: parliamo dell'altra metà del cielo con Giusy Buscemi, che diventa protagonista di questa serie», racconta Bernabei in radiovisione. «Vedrete una Manuela diversa», dice Giusy Buscemi. La new entry di questa stagione è Marco Rossetti, che interpreta Nathan. «Il suo personaggio fa di tutto per riportare la natura al centro della serie», aggiunge.

LA PRIMA PUNTATA STASERA SU RAI 1

L'appuntamento è per stasera, su Rai 1, per otto settimane consecutive. Marco Rossetti è la new entry. «Sono Nathan, l'uomo delle Dolomiti. Mi trovano a 5 anni nei boschi, e tutto questo passato resta un mistero. Scoppierà l'amore? Non si sa. Lui è cresciuto nei boschi ed ha un intuito animalesco che aiuterà la razionalità di Manuela», racconta Rossetti. Intanto, Manuela, nella serie tv, è diventata ispettrice. «Cerco di essere molto empatica nella serie, riconoscendo il linguaggio del corpo», dice la Buscemi. «Abbiamo girato con un'orsa. La vedrete stasera»: un grande spoiler legato alla prima puntata.

"UN SALUTISTA NATO NEI BOSCHI"

«Nathan è un salutista, ma ha le vigne a portata di mano. Volevamo un personaggio che fosse a stretto contatto con la natura, non usa armi ma le frecce», sottolinea Rossetti. «Mi dicevano: 'Per questo ruolo ti dovrai preparare atleticamente. Così mi hanno affiancato un personal trainer».

LO SPOILER DI LUCA BERNABEI SULLA SERIE TV "DOC": A MAGGIO LE RIPRESE

Marco Rossetti ha partecipato anche alla serie tv “Doc”, prodotta da Lux Vide. «Non posso dire altro, devo ancora firmare», tuona Rossetti. Intanto, l'amministratore delegato della casa di produzione tv fa un grandissimo spoiler: «A maggio le nuove riprese della stagione di ‘Doc’. Marco Rossetti sarà nel cast. Confermato Argentero».


Argomenti

Giusy Buscemi
Luca Bernabei
Lux Vide
Marco Ressetti
Un passo dal cielo 7

Gli ultimi articoli di Diana Consolazio

  • Amadeus a RTL 102.5: "La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio sul Nove e su RTL 102.5"

    Amadeus a RTL 102.5: "La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio sul Nove e su RTL 102.5"

  • Ghali presenta il nuovo singolo “Niente Panico” a RTL 102.5: «Questo brano è come una preghiera, ogni volta che lo ascolto mi tranquillizza e mi dà speranza»

    Ghali presenta il nuovo singolo “Niente Panico” a RTL 102.5: «Questo brano è come una preghiera, ogni volta che lo ascolto mi tranquillizza e mi dà speranza»

  • Tutte le nomination degli MTV EMA 2024: Taylor Swift in corsa in sette categorie. Votazioni aperte per il "Best Italian Act"

    Tutte le nomination degli MTV EMA 2024: Taylor Swift in corsa in sette categorie. Votazioni aperte per il "Best Italian Act"

  • Caso Ultras, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Punto di non ritorno, ora serve introdurre la carta dei doveri, è sul mio tavolo”

    Caso Ultras, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Punto di non ritorno, ora serve introdurre la carta dei doveri, è sul mio tavolo”

  • Vertici ultras, Paolo Zangrillo a RTL 102.5: “Serve approfondire queste vicende anche in altre realtà italiane”

    Vertici ultras, Paolo Zangrillo a RTL 102.5: “Serve approfondire queste vicende anche in altre realtà italiane”

  • Presidi di polizia in ospedale? Giuseppe Pasqualone a RTL 102.5: «Serve una revisione della sicurezza»

    Presidi di polizia in ospedale? Giuseppe Pasqualone a RTL 102.5: «Serve una revisione della sicurezza»

  • Mark Ambor presenta "Rockwood" a RTL 102.5: "Ho chiamato il mio album come il parco in cui andavo da bambino con i miei amici; volevo che fosse una fuga per chiunque lo ascolti".

    Mark Ambor presenta "Rockwood" a RTL 102.5: "Ho chiamato il mio album come il parco in cui andavo da bambino con i miei amici; volevo che fosse una fuga per chiunque lo ascolti".

  • No social per i giovanissimi? Abodi a RTL 102.5: “Non credo nei divieti, lo smartphone può essere usato bene anche a 14 anni”

    No social per i giovanissimi? Abodi a RTL 102.5: “Non credo nei divieti, lo smartphone può essere usato bene anche a 14 anni”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana!

    New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana!

  • "Kamala is brat”: l'endorsement di Charli XCX alla candidata in pectore alla Casa Bianca"

    "Kamala is brat”: l'endorsement di Charli XCX alla candidata in pectore alla Casa Bianca"