Un passo dal cielo, Giusy Buscemi e Marco Rossetti raccontano l’ottava stagione a RTL 102.5
23 gennaio 2025, ore 20:00
Stasera su Rai Uno un nuovo episodio dell’ottava stagione di 'Un passo dal cielo'
Giusy Buscemi e Marco Rossetti, ospiti di RTL 102.5, hanno raccontato in diretta in radiovisione la nuova stagione di ‘Un passo dal cielo'. Prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, la nuova stagione è su Rai 1.
GIUSY BUSCEMI A RTL 102.5: “IN QUESTA SERIE SI PIANGE E SI RIDE CONTINUAMENTE”
Giusy Buscemi è stata ospite di W l’Italia insieme ad Angelo Baiguini e La Mario. Il suo personaggio, Manuela Nappi, è maturato e ha affinato le sue competenze nello studio della prossemica, diventando una risorsa sempre più preziosa per la squadra. Un talento, il suo, che potrebbe aprirle nuove prospettive anche lontano da San Vito, ma tra quelle montagne Manuela sembra aver trovato il suo equilibrio. Su RTL 102.5, l’attrice ha svelato alcune anticipazioni sulla nuova stagione di Un passo dal cielo: “Siamo all’ottava stagione, con episodi sempre più belli. Stasera ci sarà una delle mie puntate preferite. Siamo nelle meravigliose Dolomiti, ci sono Vincenzo Nappi, mio fratello che non sta bene, e poi questi due personaggi: Manuela e Nathan. Abbiamo visto l’inizio di una storia d’amore tra loro nella scorsa puntata, ma questa sera vedremo che appartengono a due mondi opposti. Quindi mi chiedo: quando due persone sono completamente diverse, possono appartenersi? Si cambia per amore o bisogna rispettare la diversità dell’altro? Stasera si parlerà proprio di questo”, racconta.
In questa stagione, entra in scena un nuovo personaggio: Raz Degan, nel ruolo di Stephen Anderssen, il fondatore della Origin, un’associazione nata per studiare gli effetti del cambiamento climatico sul pianeta. “Lui viene a San Vito per studiare lo scioglimento dei ghiacciai, un tema che ci sembra lontano da noi, ma questa serie ha il potere di entrare nella storia dei personaggi e renderci rilevanti argomenti come l'ambiente e la sostenibilità. In questa serie si piange e si ride continuamente”, conclude.
MARCO ROSSETTI IN ‘PASSWORD’: “QUESTA SERIE HA LA NATURA AL CENTRO, ANCHE PER NOI CHE LAVORIAMO SUL SET È UNA GRANDE RICOMPENSA POTER VIVERE E LAVORARE IN QUESTI PAESAGGI”