Uomini e donne, Alex ha scelto Alessandro

Uomini e donne, Alex ha scelto Alessandro
27 novembre 2017, ore 17:12
Si conclude con una dichiarazione d'amore il trono gay
Si chiude con una bella dichiarazione d'amore il trono gay di "Uomini e donne". Alex Migliorini, 22 anni, veronese, ha fatto la sua scelta: Alessandro D'Amico, originario di Ischia, residente in Spagna fra Barcellona e Ibiza per lavoro. Alex ha così fatto la sua scelta: "A oggi ti dico che sono pronto a rischiare, voglio che tu sia il mio rischio. Topino ti sceglie".
Infine Maria De Filippi ha presentato i tre nuovi tronisti: Nicolò, Nilufar e Sara. Nicolò Brigante, 23 anni, catanese, imprenditore. Il suo grande amore è il suo cane Rene'. Nilufar Addati, 19 anni, napoletana. Di origine persiana da parte di madre, studia comunicazione e sogna di fare la giornalista. Sara Affi Fella, 21 anni, di Isernia. E' diplomata al liceo Classico e frequenta il secondo anno di Medicina e Chirurgia. Ha partecipato a Miss Italia e all’ultima edizione di “Temptation Island” con il fidanzato Nicola, con cui si è lasciata.
Gli ultimi articoli di Redazione Web
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione: “Rain In The River” di Bruce Springsteen, “Nonostante tutto” di Cesare Cremonini feat. Elisa, “I “ragazzi” sono in giro” di Ligabue e “Bottiglie vuote” dei Pinguini Tattici Nucleari feat. Max Pezzali
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5