L’uragano Harvey sta lasciando alle sue spalle una scia di allagamenti, danni e morti. E’ salito a 30 il numero di vittime accertate in Texas. Ma si tratta di un bilancio ancora provvisorio, visto l’alto numero di dispersi. Testimoni riferiscono anche di corpi trascinati via dalla corrente e non più trovati. A Houston, città ridotta a enorme lago, ci sono 30 mila sfollati; per sicurezza le autorità hanno imposto il coprifuoco tra le dieci di sera e le cinque del mattino. Ora l’uragano si è spostato verso la Louisiana, che nel 2005 visse il dramma di Katrina che devastò New Orleans. Peraltro proprio tra stasera e domani è attesa la piena di fiumi e canali.
Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”