L’uragano Harvey sta lasciando alle sue spalle una scia di allagamenti, danni e morti. E’ salito a 30 il numero di vittime accertate in Texas. Ma si tratta di un bilancio ancora provvisorio, visto l’alto numero di dispersi. Testimoni riferiscono anche di corpi trascinati via dalla corrente e non più trovati. A Houston, città ridotta a enorme lago, ci sono 30 mila sfollati; per sicurezza le autorità hanno imposto il coprifuoco tra le dieci di sera e le cinque del mattino. Ora l’uragano si è spostato verso la Louisiana, che nel 2005 visse il dramma di Katrina che devastò New Orleans. Peraltro proprio tra stasera e domani è attesa la piena di fiumi e canali.
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”
Il monopolio dell'automobile: scelta per spostarsi dal 65% degli italiani
Champions League. L'Atalanta travolge lo Young Boys e all'Inter basta un autogol. Il Milan soffre ma vince
Usa, Capitol Hill e Mar-a-Lago: Il procuratore speciale ha chiesto l'archiviazione per i due processi contro Trump
I Coma_Cose a RTL 102.5: “È da più di un anno che non suoniamo e ci manca tanto. Il gol, per noi, sarebbe far uscire il prossimo disco in primavera e fare delle belle date quest’estate”
"Are you ok?", l'Aeroporto di Roma Fiumicino è il primo con un Punto Viola per le donne vittime di violenze
Radio Zeta Future Hits Live 2025: domenica 1° giugno al Centrale del Foro Italico di Roma. Biglietti disponibili!
Naufragio di una nave da crociera nel Mar Rosso: 31 dispersi