Valanga d’affetto per Jamie Foxx. Ricoverato da settimane, mistero sulle condizioni di salute

Valanga d’affetto per Jamie Foxx. Ricoverato da settimane, mistero sulle condizioni di salute

Valanga d’affetto per Jamie Foxx. Ricoverato da settimane, mistero sulle condizioni di salute Photo Credit: Fotogramma.it


L'attore americano rompe il silenzio e ringrazia i fan su Instagram per l'affetto che sta ricevendo da tre settimane

Jamie Foxx è ricoverato da tre settimane in un ospedale della Georgia ed è mistero sulle sue condizioni di salute. L'attore, cantante, personaggio televisivo e produttore statunitense, il cui vero nome è Eric Marlon Bishop, ha avuto complicazioni mediche durante le riprese del film di Netflix, Back in Action, con protagoniste anche Cameron Diaz e Glenn Close, tuttavia la sua famiglia non ha mai specificato Ie condizioni che hanno reso necessario un suo ricovero in ospedale. Lo scorso 21 aprile, citando una fonte, People aveva scritto che l'attore è vigile e che i medici lo stanno sottoponendo ad esami. Lo stesso Foxx ha rotto il silenzio solo ora con un post su Instagram ma allo stesso modo non è entrato nel dettaglio della sua salute. Ha solo ringraziando i fan per l'affetto.

QUELLO CHE SAPPIAMO

Si è sbilanciato un po' di più l'amico Kevin Hart, che - come si legge su Fox News - ha detto che la cosa bella è che sta migliorando. "Tutte le preghiere - ha sottolineato - tutto l'affetto, l'energia, vengono sentite. Tutto ciò che vuoi è che venga fuori dalla sua situazione e torni a casa". "Per quanto ne so - continua Hart - si stanno facendo tanti progressi. A lui vanno tutto il mio affetto, sinergia ed energia. Abbiamo bisogno di lui, è indispensabile. So che lui lo sa... so che gli arriva, c'è una valanga di sostegno nei suoi confronti. Spero che continui". Il popolare attore e comico ha anche aggiunto che Foxx è una persona riservata, per questo la famiglia non rivela informazioni.

L’AFFETTO DELLE CELEBRITIES

Oltre ai fan, manifestazioni di solidarietà sono arrivate sui social media anche da altre celebrity. Ti invio affetto ogni giorno - ha detto Ellen DeGeneres. "Sei il grande Jamie - si legge in un post di Ansel Elgort, suo co protagonista nel film Baby Driver - per favore rimettiti presto. Sei una benedizione per il mondo, abbiamo bisogno di te". Un messaggio anche da parte di Jeremy Renner, vittima non molto tempo fa di un incidente che quasi gli è costato la vita. "Ti mando forza e affetto", ha detto. Nel 2020 Foxx ha perso una sorella di 36 anni in conseguenza della sindrome di Down.


Argomenti

Cinema
Ellen DeGeneres
Georgia
Hollywood
Jamie Foxx
Jeremy Renner
Kevin Hart
Ricovero ospedale
Salute

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno