Il collettivo austriaco Gelitin e "Arc de Triomphe" a Milano
Lo ammetto, non sono un'esperta d'arte moderna, e sarà certo per questo che resto basita di fronte all'ultima creazione del collettivo austriaco Gelitin esposta alla Fondazione Prada di Milano. L'opera si intitola "Arc de Triomphe", è alta 7 metri e rappresenta un'enorme uomo nudo che col suo proporzionato fallo crea una volta di urina che gli finisce dritta dritta in bocca. La chiamano scultura installazione, e meno male che lo è. Nel 2012 lo stesso collettivo aveva riprodotto questa mirabile performance live, al Teatro Regio di Torino. In quel caso i geniali artisti austriaci erano appesi a una scala e si urinavano addosso. Col plauso dei critici d'arte. Mon dieux.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza