Il cantautore sardo torna a tre mesi di distanza da “Ed io”
Valerio Scanu torna con “Capovolgo il mondo”, il nuovo singolo da oggi disponibile. Il cantautore sardo torna a tre mesi di distanza dall’ultimo brano, “Ed io”. "Capovolgo il mondo è un inno alla fantasia, è l’amore visto dagli occhi di un artista, occhi simili a quelli di un bambino" ha detto Scanu. Il brano è prodotto da Kikko Palmosi e firmato da Davide Sartore, Emilio Munda, Diego Ceccon. Il videoclip è, invece, diretto da Fabrizio Cestari e vede come protagonisti la giovane attrice Swami Caputo, nota per la fiction “Il Collegio”. Nel frattempo, Valerio continua la tournée estiva con il suo “Live tour 2018”.
X Factor 18. Doppia eliminazione: lasciano lo show I Punkcake e Francamente
Achille Lauro a RTL 102.5: “Non vedevo l’ora di questa puntata con l’orchestra. Noi giudici la vivremo con spontaneità come tutte le altre”
Thanksgiving Day 2024: festeggiamenti in America per il Giorno del Ringraziamento, una delle feste più amate dagli americani
Ma cosa significa "Scialla"?
E' on line il sito di "Italia Oggi": un ponte verso le nuove generazioni
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”