Venerdì esce Trap Lovers, il nuovo album della Dark Polo Gang
26 settembre 2018, ore 16:23 , agg. alle 16:37
Il disco contiene dodici brani inediti, tra cui “British”, che ha già totalizzato oltre 11 milioni di visualizzazioni su Youtube
Da venerdì, sarà disponibile in tutti i negozi di dischi, in digital download e nelle piattaforme streaming “Trap Lovers”, il nuovo album della Dark Polo Gang, il primo della nuova formazione composta da Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex. Il disco contiene dodici brani inediti, tra cui “British”, che ha già totalizzato oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube e 21 milioni di streams su Spotify.
“Abbiamo lavorato sodo, abbandonando la logica del mixtape e per la prima volta siamo tutti e tre contemporaneamente in ogni traccia del disco – spiegano i membri della Dark Polo Gang - Abbiamo sentito l’esigenza di parlare un po’ più di noi stessi e di aprirci con il nostro pubblico, parlando di vita, di rispetto e del valore del successo. Questo disco rappresenta il culmine di un percorso di maturità artistica che ha la volontà da una parte di legarsi a suoni più internazionali e dall’altra di farci conoscere ad un nuovo pubblico. La conquista del pianeta è appena cominciata”. Il nuovo album registrato tra Los Angeles, Milano e Roma segna l’apertura del gruppo al tema dell’amore. Da venerdì, giorno di uscita del disco, la Dark Polo incontrerà i fan e firmerà le copie di “Trap Lovers” nelle principali città italiane.