Martedì prossimo ci sarà il voto in aula sulla mozione di maggioranza per il no
Sembrava un copione già scritto, in stile grande freddo e saluti di circostanza. Se non fosse che, a sorprendere tutti, è stato proprio quel Giovanni Malagò che nell’ultima occasione aveva lasciato infuriato il Campidoglio per la lunga attesa. Ma questa volta al Foro Italico il numero uno del Coni ha scelto un’altra opzione: il baciamano al sindaco Virginia Raggi. Però Sulla trama della telenovela-Olimpiadi anche Malagò ha messo la parola fine sulla candidatura di Roma.
Come confermato dallo stesso premier Renzi: “Vicenda chiusa”. Ora le prossime mosse dicono che martedì prossimo ci sarà il voto in aula sulla mozione di maggioranza per il no, quindi la lettera del Sindaco al Comitato olimpico internazionale, per formalizzare il ritiro della candidatura della Capitale.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno