Lo scatto, diventato virale sui social, aveva scatenato centinaia di commenti
Virginia Raggi, sindaco di Roma, è finita al centro delle polemiche per una foto – diventata virale – che ritrae la sua auto parcheggiata in divieto di sosta a cavallo di un marciapiede, ma la polizia ha smentito. Lo scatto aveva scatenato centinaia di commenti in rete, prima che si facesse chiarezza. La Raggi, in passato, aveva criticato Ignazio Marino, sindaco di Roma dal 2013 al 2015, per un episodio molto simile. Marino aveva lasciato la sua auto in doppia fila creando disagi al traffico.
Dopo 30 anni di matrimonio Pep Guardiola si separa da sua moglie Cristina Serra
TikTok, smentita la possibile vendita dell’attività Usa a Elon Musk
Richard Gere a RTL 102.5: “Questa è l’era dei rifugiati e la cosa peggiore è chiudere i nostri cuori e diventare freddi”
Gazzelle annuncia “INDI”, il nuovo album in uscita il 24 gennaio
Trentino, bambino di 9 anni intossicato dal formaggio prodotto con latte crudo. Il lotto è stato ritirato dal commercio.
Serie A, Udinese-Atalanta 0-0, Empoli-Lecce 1-3, Torino-Juventus 1-1, Milan-Cagliari 1-1
Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino
Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce
"The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5
Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”