Wanda Nara e Mauro Icardi: arriva la notizia che tutti aspettavano. Colpo di scena nella vita del calciatore
14 ottobre 2024, ore 13:00 , agg. alle 13:59
Una foto, virale sui social, diventa un indizio importante nella vita del giocatore del Galatasaray
Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. E' proprio così. Tra Wanda Nara e Mauro Icardi, dopo la tempesta, è tornato il sereno. I due, a quanto pare, sono tornati insieme. Adesso il calciatore ha pubblicato un paio di scatti con la Nara e il cane Cookie.
LO SCATTO DIVENTA VIRALE
Mauro Icardi, uno dei calciatori più talentuosi di sempre, rompe il silenzio sui social. E scrive:
Mi piace quando la gente dimostra il poco che sa parlando troppo
Il commento è legato alla foto con Wanda Nara: il loro rapporto, negli anni, ha avuto alti e bassi. Nello scatto in questione non ci sono baci, ma da tempo i followers non li notavano insieme. C'è appunto, chi già parla di voglia di rinascita: il cucciolo di bassotto potrebbe essere la prova del nove.
LA SEPARAZIONE
"I cani percepiscono l'amore nel cuore, non nelle parole". Così, nei giorni scorsi, Mauro Icardi ha commentato sui social il cucciolo appena arrivato in famiglia.
La separazione è stata al centro dei media, dopo un periodo di crisi tra loro. E la showgirl è tornata a vivere nella sua terra, l'Argentina, con i figli. La Nara è tornata al lavoro: alla conduzione di alcuni programmi tv. Icardi, invece, si è trasferito a Istanbul dove gioca con il Galatasaray.
A Vanity Fair, invece, Wanda Nara aveva raccontato:
Lui ogni due per tre prova a riconquistarmi, l’altro giorno è venuto a prendermi in aeroporto con la macchina piena di fiori, poi mi ha portato fuori a cena e mi ha detto 'Non mi arrendo'.
Benissimo, ma io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo
LEGGI ANCHE - Wanda Nara e Icardi: la spifferata sulla separazione. Parla l'avvocato che conferma i rumors delle ultime ore
LEGGI ANCHE - Wanda Nara rompe il silenzio dall'ospedale: "Voglio raccontarvi tutto..."
LEGGI - Sono ancora sotto shock, Icardi voleva ritirarsi. La confessione di Wanda Nara
Argomenti
Mauro Icardi
Wanda Nara