Wanda Nara rompe il silenzio dall'ospedale: "Voglio raccontarvi tutto..."
Wanda Nara rompe il silenzio dall'ospedale: "Voglio raccontarvi tutto..."
18 luglio 2023, ore 14:00
La moglie di Mauro Icardi si sfoga con un lungo post su Instagram. "Sono già a casa in attesa di altri esami", racconta
Il momento più difficile per Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi e sua agente calcistica, è arrivato. La malattia, probabilmente una leucemia, sarebbe stata diagnosticata all'improvviso. La notizia mette in allarme tutti i fan e la sua famiglia. I media argentini diffondono la notizia, mettendo a dura prova la privacy di Wanda.
La notizia si diffonde rapidamente in rete. Ora lei rompe il silenzio sui social e scrive: "Come ogni mamma, ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure, le mie angosce. Non avevo ancora una diagnosi certa della mia malattia. Purtroppo, venerdì i miei figli hanno ricevuto la conferma da un giornalista riguardo a una diagnosi di cui non ero a conoscenza. I miei figli hanno sempre saputo tutto di me, avrei scelto di parlar loro con i risultati in mano e soprattutto con i miei tempi. Sono già a casa in attesa di altri esami e seguo le indicazioni dei professionisti che mi seguono. Tutto nell'assoluta privacy, anche per proteggere i miei figli." Un post che lascia tutti senza fiato: Wanda Nara è una donna brillante, piena di vita, una madre modello e una moglie alle prese anche con i contratti milionari di suo marito Icardi.
LA CORSA IN OSPEDALE DOPO LA CENA DI GALA
Solo alcuni giorni fa, Wanda ha ricevuto un premio molto prestigioso in Argentina: il "Martin Fierro". Il malore è sopraggiunto dopo la serata di gala, durante la quale non sono mancati scatti con suo marito Mauro. È stata portata d'urgenza in ospedale e successivamente i giornalisti argentini hanno diffuso la diagnosi di una forma di leucemia. Le prime indiscrezioni indicano che la Nara sarebbe stata ricoverata a causa di forti dolori addominali.
L'ARRIVO DEL SUO PRIMO MARITO MAXI LÓPEZ
Si viene a sapere che anche Maxi López, suo primo marito e padre dei suoi tre figli (Valentino, Benedicto e Constantino), è volato a Buenos Aires. "Le compagnie aeree ti rubano i soldi e c'è sempre un ritardo nelle coincidenze. Se perdo il volo per andare a trovare i miei figli, do fuoco a Francoforte. Uomo avvisato, mezzo salvato", ha scritto Maxi López sui social, riferendosi allo sciopero dei voli. Tuttavia, è poi riuscito ad arrivare a destinazione, come dimostrano gli ultimi video.