26 settembre 2018, ore 10:49 , agg. alle 10:59
L'attore e cantante si è buttato in bungee jumping da un elicottero per celebrare il suo compleanno
Will Smith ieri ha compiuto 50 anni e, per festeggiare, si è buttato da un elicottero in una gola del Grand Canyon. Una follia che è stata interamente documentata in streaming sul suo canale YouTube.
L’ex principe di Bel Air oggi è, a tutti gli effetti, una delle più importanti star di Hollywood e, nonostante questo, è sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide. Una delle ultime è, appunto, quella di aver aperto un canale YouTube dove pubblica di tutto, dalle challenge agli unboxing, come fa un normale youtuber. E proprio un gruppo di youtuber, gli “Yes Theory”, un anno fa lo hanno sfidato a buttarsi con il bungee jumping da un elicottero. Lui non ci ha pensato due volte e ha accettato la sfida.
Nel video si vede tutta la sua famiglia eccitata e in apprensione per il salto, insieme a Alfonso Ribeiro, il mitico Carlton de ”Il Principe di Bel Air”, che ha fatto da “cronista” dell’evento. "Questa è una delle cose più belle che ho visto in vita mia", ha urlato Will Smith mentre ancora era appeso alla corda dell’elicottero. Tante le star che hanno commentato il salto nel vuoto dell’attore, da Lebron James a Tom Cruise, da Jimmy Fallon a Dj Khaled.