Non Stop News (Lun-Gio)Non Stop News (Lun-Gio)Non Stop News (Lun-Gio)Non Stop News (Lun-Gio)
On air
Non Stop News (Lun-Gio)
Con Davide Giacalone, Giusi Legrenzi, Enrico Galletti e Massimo Lo Nigro

William e Kate alla prima di Bond: i Reali conquistano di nuovo il pubblico

William e Kate alla prima di Bond: i Reali conquistano di nuovo il pubblico

William e Kate alla prima di Bond: i Reali conquistano di nuovo il pubblico


Alla prima mondiale di 007 arrivano pure William e Kate. Lungo red carpet, flash e applausi. Poi l’incontro con Carlo e Camilla. Intanto, si parla di un ritorno a corte per Natale di Harry e Meghan

Tornano sulle scene. Ed è subito una notizia: il principe William e sua moglie Kate Middleton si lasciano coccolare dai flash dei fotografi alla prima mondiale del nuovo film di Bond. I tabloid inglesi, sempre molto attenti alle vicende della Casa reale, scrivono fiumi di articoli. Indiscrezioni su indiscrezioni, spifferate e voci che si rincorrono: William e Kate fanno sempre una bella figura dinanzi ai fotografi e al pubblico. Lei indossa un abito luccicante, elegantissimo. In pochi minuti conquista la scena. “No time to die” alla Royal Albert Hall, insieme al principe Carlo e a Camilla, è l'occasione giusta per non sfuggire agli occhi indiscreti della stampa britannica che è sempre attenta al pettegolezzo reale. Tra l'altro il principe e la duchessa hanno incontrato anche Daniel Craig (l’attore di 007) e sembra che Kate abbia sussurrato: “E’ adorabile”. Questo è quello che raccontano i ben informati presenti all'evento.

IL RED CARPET

William e Kate arrivano puntualissimi. Spaccano il minuto, proprio come vuole la tradizione britannica del Big ben (l'orologio del palazzo di Westminster, a Londra, il più preciso al mondo). Per loro un lungo red carpet. Non mancano sorrisi e sguardi pieni di soddisfazione: la scena è tutta per William e Kate, che saluta davanti ai fotografi con affetto i suoceri Carlo e Camilla. E tra i più esperti delle dinamiche reali c'è chi vede un segno di vera distensione all'interno di B. Palace. 

HARRY E MEGHAN TORNANO IN INGHILTERRA: NATALE A CORTE?

Storia ben diversa per Harry e Meghan che si sono allontanati dalla Corona inglese rifugiandosi in America. Una vera spaccatura che ha fatto parlare abbastanza nei mesi scorsi. La vita di Harry e sua moglie Meghan è cambiata dopo le nozze: una vera svolta ambientalista e non solo. Bye bye vita a corte. Ma la più grande indiscrezione degli ultimi tempi riguarda il ritorno in Gran Bretagna: si dice che Harry e Megahan trascorreranno il Natale a B. Palace. Finalmente incontreranno la Regina Elisabetta e sembra l’occasione perfetta per farle conoscere Lilibet, la secondogenita dei duchi di Sussex. Harry in occasione della morte di suo nonno Filippo (marito della Regina) si è intrattenuto a lungo con suo fratello William e papà Carlo: i tabloid britannici hanno parlato di una chiacchierata durata diverse ore. Un incontro molto importante, all’ombra del castello di Windsor.






Argomenti

Harry Meghan
Londra
Red carpet
Royal Family
william Kate

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella