Wind Music Awards tornano all'Arena di Verona

Wind Music Awards tornano all'Arena di Verona

Wind Music Awards tornano all'Arena di Verona


Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono l'evento musicale il 4 giugno su Rai Uno

I Wind Music Awards tornano anche quest'anno per la nona edizione. I premi della musica italiana si terranno all'Arena di Verona e andranno in onda il 4 giugno in diretta in prima serata su Rai Uno. A condurre l'evento Carlo Conti e Vanessa Incontrada. I due conduttori ospiteranno i volti e le note delle più grandi hit.
Durante la serata saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2014 e maggio 2015, hanno raggiunto con i loro album i traguardi "Oro", "Platino" e "Multi Platino" e con i loro singoli il traguardo "Multi Platino" (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti come il premio speciale Arena di Verona.

Dopo le ultime due edizioni che hanno visto protagonista la città di Roma, il 4 giugno i Wind Music Awards tornano all'Arena di Verona, che sul suo storico palco farà risuonare le note dei più grandi successi degli ultimi 12 mesi con le performance delle stelle della musica italiana e internazionale.

I biglietti per assistere all'evento - realizzato da F&P Group con la Ballandi Multimedia - sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).
 

Argomenti

Wind Music Awards

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Natale, 2 italiani su 3 faranno i regali col Black Friday. A tavola sarà caro - torrone

    Natale, 2 italiani su 3 faranno i regali col Black Friday. A tavola sarà caro - torrone

  • Maltrattamento animale: pene più severe, ma basteranno per fermare le crudeltà?

    Maltrattamento animale: pene più severe, ma basteranno per fermare le crudeltà?

  • New Hit di RTL 102.5: In rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia Brunori Sas con “Il morso di Tyson” e gli inediti di X Factor 18

    New Hit di RTL 102.5: In rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia Brunori Sas con “Il morso di Tyson” e gli inediti di X Factor 18

  • Il governo lavora alla Flat tax e alle indennità per aumentare gli stipendi ai medici

    Il governo lavora alla Flat tax e alle indennità per aumentare gli stipendi ai medici

  • X Factor 18. Eliminata Lowra, ultima cantante nella squadra di Paola Iezzi. Tutti gli artisti sono ora ufficialmente entrati nel mercato discografico

    X Factor 18. Eliminata Lowra, ultima cantante nella squadra di Paola Iezzi. Tutti gli artisti sono ora ufficialmente entrati nel mercato discografico

  • Coppa Davis: Sinner e Berrettini che coppia! Italia avanti

    Coppa Davis: Sinner e Berrettini che coppia! Italia avanti

  • La minaccia di Vladimir Putin, pronti a colpire l'Occidente

    La minaccia di Vladimir Putin, pronti a colpire l'Occidente

  • Carlo Conti a RTL 102.5: “La cosa importante per me è continuare il lavoro grandioso fatto in questi anni da Amadeus. Tra le novità ci saranno più Big in gara e nella serata cover i concorrenti potranno duettare insieme”

    Carlo Conti a RTL 102.5: “La cosa importante per me è continuare il lavoro grandioso fatto in questi anni da Amadeus. Tra le novità ci saranno più Big in gara e nella serata cover i concorrenti potranno duettare insieme”

  • Aeronautica Militare, a Milano convegno Cesma sulle capacità della Forza Armata di operare nel mondo

    Aeronautica Militare, a Milano convegno Cesma sulle capacità della Forza Armata di operare nel mondo

  • Coachella 2025, annunciata in anticipo la scaletta degli ospiti

    Coachella 2025, annunciata in anticipo la scaletta degli ospiti