Woodstock 50, i biglietti saranno gratuiti

Woodstock 50, i biglietti saranno gratuiti

Woodstock 50, i biglietti saranno gratuiti


A riportarlo è il tabloid TMZ, secondo cui gli spettatori saranno invitati ad effettuare una donazione che andrà in beneficienza

I biglietti per Woodstock 50, il grande evento che celebrerà i cinquantennale del festival di Bethel, saranno ora gratuiti. A riportarlo è una fonte del tabloid americano TMZ. "Questa è stata l'ultima cosa che ci è stata detta", ha spiegato un portavoce della struttura alla rivista Pitchfork: "Stiamo ancora aspettando di sapere chi suonerà, ma definire il cast non è il nostro lavoro. Se avranno uno show da mettere in scena, di certo avranno un posto per farlo". Secondo TMZ, gli organizzatori di Woodstock 50 renderanno disponibili i biglietti gratuiti nei prossimi giorni e i partecipanti saranno incoraggiati a donare una cifra simbolica in beneficenza. L’evento, negli ultimi mesi, ha dovuto affrontare molte battute d'arresto, tra cui il ritardo nella vendita dei biglietti, l'uscita degli investitori, la perdita della sede originale e altro ancora. Dopo che era stato negato un secondo locale a Vernon Downs, nello stato di New York, il festival ha annunciato che si sarebbe trasferito al Merriweather Post Pavilion nel Maryland. Inoltre, all'inizio di questa settimana, JAY-Z, Dead & Company e John Fogerty si sono ritirati dal festival.  Durante tutti questi ostacoli, però, gli organizzatori di Woodstock 50 hanno comunque insistito sul fatto che il festival procederà nelle date previste per il 16-18 agosto.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

    Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

  • Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

    Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

  • "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

    "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

  • Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

    Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

  • Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

    Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

  • Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

    Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

  • Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5  per una puntata speciale di “The Flight”

    Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5 per una puntata speciale di “The Flight”

  • Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

    Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

  • Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

    Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

  • John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"

    John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"