X Factor 9 tra talenti interessanti e il bacio di Skin

X Factor 9 tra talenti interessanti e il bacio di Skin

X Factor 9 tra talenti interessanti e il bacio di Skin


Al via la nuova edizione con successo d’ascolti e sui social

Vito, Leonardo, Gaia e la "scheggia impazzita" Eleonora. Inizia bene la nona edizione di "X Factor" che mostra già qualche talento interessante in vista del Live. Se Vito ha colpito per l’intensità della sua performance e per la sua storia da vittima di bullismo, Skin rimane stregata da Leonardo tanto da stampargli un bacio in bocca a fine esazione. Skin, ancora incerta sulla pronuncia italiana in verità ma si spera in un recupero per la fase della diretta, ha colpito subito per l’onestà e l’irruenza artistica mentre il ritorno di Elio è segnato dal suo amore per la collega.
Intanto sono stati 1.525.000, secondo lo Smart Panel Sky, il sistema di rilevamento degli ascolti Sky attraverso i decoder, gli spettatori che hanno seguito in media su Sky Uno HD la prima puntata della nuova edizione del talent show. E’ il miglior debutto di sempre su Sky Uno HD, con una crescita del 22%sull’audience media del debutto dell’edizione record dello scorso anno. Lo share Auditel è stato superiore al 4%. La permanenza del pubblico all’ascolto del programma è stata del 78%, la più alta di sempre per X Factor.

Sui social la conversazione totale attorno al programma è stata di oltre 112.500 tweet. L’audience su Twitter è stata di 157.500 utenti unici che hanno generato 5 milioni di impression. I tweet con hashtag  #XF9 sono stati oltre 102.000, +105% rispetto alla prima puntata della scorsa edizione.

Argomenti

skin
x factor 9

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

    Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”