X Factor, Audizioni chiuse nel nome dei genitori

X Factor, Audizioni chiuse nel nome dei genitori

X Factor, Audizioni chiuse nel nome dei genitori


Ultimo appuntamento prima del Bootcamp e il talent è sempre più internazionale

X Factor ancora più internazionale nel terzo ed ultimo appuntamento con le Audizioni. Concorrenti dalla Spagna, Cuba, Francia e Russia in cerca del riscatto sul palco del talent targato Sky Uno. Mara Maionchi, Fedez, Levante e Manuel Agnelli hanno concluso la fase di scrematura dei concorrenti e quello che è ancora più evidente è il legame tra genitori e figli. E' il caso di Sidy il senegalese bresciano che con sua grande sorpresa è stato accompagnato dal padre che non gli aveva mai mostrato interesse per il suo amore per il canto. Anche Virginia (ragazza di 23 anni dalla voce calda e potente) ha avuto a che fare con l'opposizione del padre, economista e pediatra, ma disposta ad andare avanti per "realizzare il suo sogno".
Tra le esibizioni più belle c'è Britney che ha proposto "Nessun grado di separazione" di Francesca Michielin. Sedici anni ma già con un vissuto interiore che ha subito colpito Mara Maionchi che si è sciolta in un pianto di commozione. "Hai un dolore dentro che mi è arrivato subito", ha detto il giudice che con la sua sensibilità ha anche convinto i più scettici compagni di banco.

Puntata di ritorni come quello del biondissimo Francesco, ex cantante dei Jarvis che lo scorso anno si ritirarono agli Home Visit lasciando spazio a quelli che poi sarebbero stati i vincitori: i Soul System. Fedez, che si era speso per loro, ha comunque detto no alla sua esibizione ma Francesco passa lo stesso con tre Sì.

Infine da Amici e dal Girone Giovani di Sanremo arriva Enrico Nigiotti che con l'inedito "L'amore è" e chitarra convince pubblico e giudici.

AUDITEL +3% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO
- La puntata di ieri (la terza di audizioni) ha ottenuto un ascolto medio di 1 milione 238 mila spettatori medi, in crescita del +3% rispetto alla stessa puntata dello scorso anno.Su Twitter X Factor è stato il programma TV più commentato e l'hashtag #XF11 è stato il più utilizzato dell'intera giornata relativo ad un programma tv, entrato in Trending Topic dopo un'ora circa dall'inizio della puntata e fino a stamattina. Inoltre, @XFactor_Italia, @maramaionchi, @levantecanta e @alecattelan sono nella top 5 dei profili più citati su Twitter.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

  • L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua a Gaza scatta domenica, cresce l'attesa per gli ostaggi

    L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza