X Factor: cambiano giuria e conduttrice, ecco chi sono
29 maggio 2024, ore 17:30
Aria di cambiamenti nel cast artistico del famoso talent show, in conduzione Giorgia
Nuova giuria e nuova conduzione
Sono stati annunciati tutti i cambiamenti del cast di X Factor, che a breve partirà con la registrazione delle audizioni, alla ricerca dei nuovi talenti. Il comunicato ufficiale di Sky ha dichiarato chi andrà a sostituire, nella prossima edizione, la precedente conduttrice Francesca Michelin e la scorsa giuria, composta da Morgan, Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.
Giorgia sarà la nuova conduttrice
Con soddisfazione Sky, nel comunicato, ha annunciato l’inedita e straordinaria conduzione di Giorgia, . Un simpatico retroscena è stato svelato dal giornale Chi, il quale racconta che inizialmente la cantante era stata chiamata come giudice, incarico che però avrebbe rifiutato. Ma con l’offerta del ruolo di conduttrice, Giorgia si sarebbe convinta a entrare a far parte della grande famiglia di X Factor.
I nomi della giuria
Dopo i cambiamenti nella conduzione, anche la giuria è stata stravolta. I precedenti giudici sono stati sostituiti con un cast del tutto nuovo. “C’è una grande energia al tavolo dei giudici, voglia di scoprire nuovi progetti musicali, intrattenere e divertirsi. Diamo quindi un caloroso benvenuto a Paola, Achille e Jake, e un grande bentornato a Manuel, uno dei giudici più amati di X Factor” ha detto Antonella D’Errico, Executive Vice President Content Sky Italia, per rivelare i nuovi nomi: Paola, dell’iconico due Paola e Chiara, Achille Lauro, Jake La Furia e Manuel Agnelli.
Quando comincia?
È tutto pronto per l’inizio di questa nuova edizione, bisogna solo aspettare che le audizioni abbiano inizio. Il prossimo 6 giugno presso l’Allianz Cloud di Milano si esibiranno i nuovi talenti della scena musicale e i migliori andranno in onda il prossimo settembre.
Ancora una volta, RTL 102.5 sarà la radio ufficiale di X Factor.