X Factor, ecco tutte le stelle del talent di Sky Uno

X Factor, ecco tutte le stelle del talent di Sky Uno

X Factor, ecco tutte le stelle del talent di Sky Uno


Tre concorrenti ciascuno per Mara Maionchi (Over), Levante (Under Donne), Fedez (Under Uomini) e Manuel Agnelli (Gruppi)

Si sono conclusi gli Home Visit dell'undicesima edizione di X Factor. Le squadre di Mara Maionchi (Over), Levante (Under Donne), Fedez (Under Uomini) e Manuel Agnelli (Gruppi) sono già pronte per sfidarsi al Live al via dal 26 ottobre in prima serata su Sky Uno HD. Fedez a Dubai ha scelto con Francesca Michielin Gabriele Esposito che ha presentato "Breakeven" dei The Script, Samuel Storm (che era a Lucca perché impossibilitato ad andare all'estero) si è cimentato con "Ordinary People" di John Legend e infine Lorenzo Bonamano in una toccante versione di "Sempre e per sempre" di Francesco De Gregori seppur con qualche errore per l'emozione. A Manchester Manuel Agnelli con Skin ha scelto i Maneskin ("You need me, I don't need you" - Ed Sheeran), i Ros ("Believer" - Imagine Dragons) e Sem & Stenn ("Sweet Harmony" - Beloved). Per Mara Maionchi in trasferta a Venezia con Elio entrano in squadra il pizzaiolo Andrea Radice ("Quando" - Pino Daniele), Enrico Nigiotti ("Ho visto Nina volare" - Fabrizio De André) e il crooner Lorenzo Licitra ("Symphony" - Clean Bandit ft. Zara Larsson). In trasferta nella sua Sicilia a Tindari, Levante con Noemi invece ha voluto con sé: Rita Bellanza ("Io che amo solo te" - Sergio Endrigo), Camille Cabaltera ("Meravigliosa Creatura" - Gianna Nannini) e Virginia Perbellini ("Giudizi Universali"- Samuele Bersani).
Le selezioni di X Factor 2017 si chiudono all’insegna dei grandi numeri, sono infatti i casting più visti di tutte le edizioni targate Sky. La puntata degli Home Visit è stata vista ieri su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand da 1.429.000 spettatori medi con share del 5% e un picco del 5,82% alle ore 23:14. Durante la messa in onda del talent show di Sky prodotto da FremantleMedia Italia, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, il 4° canale più visto in Italia sul totale individui e anche tra il pubblico 15-54 anni con il 7,64% di share.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

  • L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua a Gaza scatta domenica, cresce l'attesa per gli ostaggi

    L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza