X Factor, Eva perde contro Eleonora ed esce

X Factor, Eva perde contro Eleonora ed esce

X Factor, Eva perde contro Eleonora ed esce


30 ottobre 2015, ore 09:45 , agg. alle 13:45

MIKA con un componente in meno nella sua squadra Under Uomini

Il secondo eliminato della fase Live di "X Factor" è stato Eva, vero nome Giacomo Runco. Il cantautore romano di 23 anni ha perso la sfida al ballottaggio contro Eleonora, salvata dai giudici. Il nome d'arte di Giacomo è ispirato a Eva Kant di Diabolik. Sin dalle audizioni ha colpito Mika, Elio, Fedez e Skin sia come cantante che musicista. "Spero di poter far ascoltare le mie canzoni fuori da qui", ha detto il cantante. Ospite speciale giovedì prossimo Emma Marrone, per lei sarà la prima volta sul palco del talent targato Sky Uno. La cantante presenterà il suo nuovo singolo "Arriverà l'amore", che fa da apripista al nuovo album "Adesso" in uscita il 27 novembre.
La seconda puntata del live è stata alquanto strana perché molti dei concorrenti non hanno espresso il massimo delle loro potenzialità, forse anche a causa della scelta delle canzoni da parte di alcuni giudici. Sacrificati Leonardo, che rimane uno dei migliori di questa edizione ma ancora non riesce ad esprimere al meglio se stesso, Luca appannato così come anche i Moseek mentre Giovanni Sada, nome d'arte Giosada, ha convinto per la sua sicurezza sul palco. Discussa la scelta del brano di Taylor Swift per uno dei papabili alla vittoria Luca degli Under Uomini. Tra le Under donne ha spiccato Enrica.

La seconda puntata live è stata vista ieri su Sky Uno da 1.284.668 spettatori medi (secondo lo Smart Panel Sky) con uno share Auditel del 4,32% (e picchi del 6%).

Argomenti

  • eva
  • x factor