XF12, al via i Bootcamp, allo Strafactor arriva la Dark Polo Gang

XF12, al via i Bootcamp, allo Strafactor arriva la Dark Polo Gang

XF12, al via i Bootcamp, allo Strafactor arriva la Dark Polo Gang


03 ottobre 2018, ore 16:15 , agg. alle 18:55

Su Sky Uno comincia la sfida delle sedie in cui i giudici dovranno decidere chi dei tanti talenti potranno restare in gara e volare agli Home Visit

La scorsa settimana sono terminate le audizioni della dodicesima edizione di X Factor, di cui RTL 102.5 è radio ufficiale. In quattro puntate, la giuria, composta da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento, ha selezionato gli aspiranti concorrenti. Domani sera, alle 21:15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre), si entrerà nel vivo del talent con i Bootcamp, la sfida delle sedie in cui i giudici dovranno decidere quali dei tanti talenti che hanno superato le audizioni potranno restare in gara e volare agli Home Visit. Saranno dodici i concorrenti per categoria che potranno affrontare la sfida, guidati dai giudici e divisi fra Under donne, Under uomini, Over e Gruppi.

Dopo la prima puntata dei Bootcamp, alle 23:10, su Sky Uno, tornerà “Strafactor”, lo show dedicato alla ricerca di talenti originali, con la Dark Polo Gang, Pupo ed Elio come giudici. Il gruppo trap nato a Roma nel 2014, attualmente composto da Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex, sarà ospite a RTL 102.5 domani, alle 15:00, nel programma “The Flight”.