Il caso dell'omicidio del rapper americano potrebbe essere ad una svolta
Il presunto assassino del rapper Xxxtentacion è stato preso in custodia dalla Polizia della contea di Broward. Lo rivela il sito TMZ, secondo cui il nome del sospettato è Dedrick D. Williams, 22 anni, accusato di omicido di primo grado. Durante la veglia per la vittima, mercoledì sera nel sud della Florida, la madre del rapper aveva detto a parenti e amici che la polizia aveva appena arrestato il sospettato assassino. Secondo quanto riporta il sito, Williams ha precedenti per possesso di cocaina, possesso di armi, violenza domestica e aggressione aggravata con arma da fuoco. Il rapper ventenne è stato ucciso a colpi di arma da fuoco lunedì pomeriggio mentre sedeva nella sua auto davanti a un concessionario di motociclette. L'omicidio è avvenuto in pieno giorno e diversi testimoni hanno riferito di aver visto due uomini mascherati fuggire dalla scena del delitto.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno