Belen Rodriguez si è trasferita a Brescia? Ecco l'ultima indiscrezione che circola in queste ore
11 ottobre 2023, ore 14:27 , agg. alle 15:38
Nuova vita sentimentale per l'argentina (da sempre regina dei social), che ha ritrovato il sorriso grazie all'imprenditore Elio Lorenzoni.
Gira voce, in queste ore, che Belen Rodriguez si sia trasferita a Brescia con il nuovo compagno (Elio Lorenzoni). Nessuna conferma ufficiale, ma solo tante indiscrezioni che circolano in queste ore.
Silenzio sui social e tante notizie che si rincorrono in queste ore. Belen, stando a quello che raccontano i beninformati, sarebbe andata a vivere a Brescia per cercare un po' di tranquillità. E i figli Santiago (nato dal matrimonio con Stefano De Martino) e Luna Marì (nata dall'amore con Antonino Spinalbese) sarebbero in città con i nonni e con i rispettivi padri.
L'ADDIO A MEDIASET
Dopo anni e anni sulla cresta dell'onda, sempre in prima linea in tv, Belen è fuori dal palinsesto Mediaset. Sui social è poco presente, nemmeno i paparazzi riescono a "pizzicarla". Ma resta sempre uno dei personaggi tv più ricercati, una sua intervista sarebbe comunque oro colato per gli autori televisivi.
LA NUOVA VITA SENTIMENTALE
Belen ha ritrovato il sorriso, secondo quanto raccontano i settimanali, con Elio Lorenzoni. Si tratta di un imprenditore del settore auto e moto, bello e intraprendente che ha "rapito" il cuore dell'argentina. Per lui, insomma, si sarebbe trasferita a Brescia dopo aver lasciato Milano.
E il matrimonio con Stefano De Martino? E' finito. Dopo alti e bassi, proprio come le montagne russe, la loro storia d'amore si è interrotta definitivamente. Ospite di Francesca Fagnani, alcune settimane fa, l'ex ballerino di Amici ha detto: "Non ci sono mai chiusure felici, speri sempre nel 'per sempre', quindi è sempre doloroso ma ci si fa l'abitudine. Nel mio caso ci si fa il callo". Nessun tradimento dietro la loro rottura. "Il mio matrimonio non è finito per un tradimento. Non sono uno stinco di santo ma credo nell’esclusiva sei sentimenti. Non mi è mai capitato di avere amanti o relazioni parallele. Deve essere una fatica immane. Etichettarsi traditore significa farlo sistematicamente. Mi è capitato di tradire verso la fine dei rapporti. Era l’indizio che le cose non andavano più", ha raccontato De Martino. Oggi conduttore di punta di Rai2.