Basket, Finali NBA, a Golden State anche Gara 2

Basket, Finali NBA, a Golden State anche Gara 2

Basket, Finali NBA, a Golden State anche Gara 2


La squadra di Steph Curry batte i Cleveland Cavaliers 122-103

I Golden State Warriors provano subito l’allungo e portano la serie sul 2-0. È una storia completamente diversa rispetto a Gara 1. La squadra di uno Steph Curry in modalità MVP (33 punti, 7 rimbalzi, 8 assist), domina il match dall’inizio alla fine. I Cavs, sempre sotto nel punteggio, provano a riprendere la partita nel terzo quarto ma sono costretti a cedere sotto le bombe di Curry che registra il record di 9 triple in una finale NBA, record che apparteneva a Ray Allen. Ottima prova anche di Durant, che segna 26 punti con 10/14 dal campo, 9 rimbalzi e 7 assist, e di Klay Thompson, la cui presenza in Gara 2 è stata in dubbio fino alla fine. Dall’altra parte c’è un Lebron meno “alieno” rispetto a Gara 1 e questo ha fatto tutta la differenza del mondo. Nonostante una tripla doppia sfiorata (29 punti, 13 assist e 9 rimbalzi), questo non può essere sufficiente per anche solo pensare di poter battere questi Warriors: la difesa traballa troppo, Kevin Love si sveglia solo nel terzo quarto e JR Smith è ancora con la testa a quell’errore in Gara 1: non appena va in lunetta, i tifosi Warriors lo scherniscono urlandogli “MVP! MVP!”. La serie è ancora lontana dall’essere chiusa, ma Cleveland deve necessariamente cambiare marcia. Si va in Ohio adesso, per due gare in casa dei Cavaliers. Serve il Lebron James di Gara 1 ed una squadra ad aiutarlo, altrimenti Curry e soci avranno vita facile. L’appuntamento di Gara 3 è fissato per Giovedì notte alle 3.00.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno