Gianni Morandi in diretta su RTL 102.5: “Il video de ‘L’Allegria’ esce oggi che siamo tutti un po’ più allegri” .“Ieri sera è stata una cavalcata straordinaria, gli Inglesi pensavano di avere la vittoria in casa”

Gianni Morandi in diretta su RTL 102.5:  “Il video de ‘L’Allegria’ esce oggi che siamo tutti un po’ più allegri” .“Ieri sera è stata una cavalcata straordinaria, gli Inglesi pensavano di avere la vittoria in casa”

Gianni Morandi in diretta su RTL 102.5: “Il video de ‘L’Allegria’ esce oggi che siamo tutti un po’ più allegri” .“Ieri sera è stata una cavalcata straordinaria, gli Inglesi pensavano di avere la vittoria in casa”


L'artista è intervenuto questo pomeriggio su RTL 102.5 in The Flight per commentare la vittoria della Nazionale agli Europei 2020 e per presentare il video della canzone L’Allegria, scritta per lui da Jovanotti, dove compare anche il campione di motociclismo Valentino Rossi


Il video de ‘L’Allegria’

“Il video de ‘L’Allegria’ lo abbiamo girato qualche giorno fa nel ranch di Valentino Rossi ed era pronto per oggi, se avessimo perso sarebbe meno allegro il nostro umore”. Queste le parole di Gianni Morandi sul video de ‘L’Allegria’, la canzone scritta per lui da Jovanotti. “L’uscita oggi del video è un caso, ma è un caso fortunato, oggi siamo un tutti un po’ più allegri, girando per strada la gente è più sorridente”.

“Tutti e tre abbiamo voglia di esperienze nuove, siamo curiosi, quando Lorenzo mi ha proposto questa canzone non ero in grado di cantarla del tutto, perché ha un ritmo diverso da quello che ho sempre fatto io, ma mi sono buttato”. “Valentino uguale, ci ha messo a disposizione la sua casa, i suoi piloti, abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso”.

“La cosa curiosa è che il giorno prima del video continua Morandi Lorenzo è caduto dalla bici e si è rotto 3 costole, ma ha voluto esserci comunque, è stata una giornata bellissima”.

“Voglio venire al Power Hits Estate il 31 agosto, voglio vedere la gente cantare ‘l’Allegria”. Così Gianni Morandi ai microfoni di RTL 102.5.


La finale Euro 2020

“Ieri sera è stata una cavalcata straordinaria, non so a chi dire grazie, a Mancini, ai giocatori, tutti ci hanno messo il cuore, non c’era un protagonista, c’era un gruppo coeso, tutti hanno fatto il tifo per gli altri. Quando si fanno le cose in gruppo, si vince. Gli inglesi sono un pochino altezzosi, credevano di avere già tutto in casa, e invece, ciao”. Gianni Morandi conclude così l'intervista in diretta su RTL 102.5.



Argomenti

gianni morandi
l'allegria
rtl 102.5
valentino rossi

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

    Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

  • Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

    Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

  • John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"

    John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"

  • Serie A, Venezia-Empoli 1-1, Fiorentina-Napoli 0-3, Verona-Udinese 0-0

    Serie A, Venezia-Empoli 1-1, Fiorentina-Napoli 0-3, Verona-Udinese 0-0

  • 10 anni senza Pino Daniele ma la ricerca continua e dal passato potrebbero emergere nuovi inediti dopo "Again"

    10 anni senza Pino Daniele ma la ricerca continua e dal passato potrebbero emergere nuovi inediti dopo "Again"

  • Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, è stato dimesso, torna a casa dopo il gravissimo incidente

    Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, è stato dimesso, torna a casa dopo il gravissimo incidente

  • È uscito a sorpresa “Liberato III”, il nuovo album di Liberato

    È uscito a sorpresa “Liberato III”, il nuovo album di Liberato

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Noi no” di Gazzelle, “Buio Davanti” di Lazza e “TURNÀ” di Liberato

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Noi no” di Gazzelle, “Buio Davanti” di Lazza e “TURNÀ” di Liberato

  • Furto dell'anno a Londra, offerta una mega ricompensa per trovare lo scassinatore e recuperare il maltolto

    Furto dell'anno a Londra, offerta una mega ricompensa per trovare lo scassinatore e recuperare il maltolto

  • La madre di Cecilia Sala va a Palazzo Chigi, il governo lavora. E aggiunge, le condizioni carcerarie non la possono segnare a vita

    La madre di Cecilia Sala va a Palazzo Chigi, il governo lavora. E aggiunge, le condizioni carcerarie non la possono segnare a vita